Su YouTube è presente il video di Inter-Anorthosis 1-0 di Champions League. E’ un Inter di misura quella che batte la sconosciuta Anorthosis per 1-0. Basta il gol di Adriano di testa su cross dalla destra di Maicon per chiudere la partita. Anche se l’Inter ha sfiorato più volte il raddoppio e forse avrebbe fatto meglio a chiudere la partita per stare più tranquilla negli ultimi minuti. L’Inter rimane così da sola in testa al girone di Champions League.
Il gol di Adriano stende l’Anorthosis. L’Inter vince 1-0 e va in testa
Su YouTube molti video della partita Inter – Anorthosis 1-0 sono stati ovviamente rimossi proprio per impartizioni precise della Uefa che sulla Champions League non ammette video caricati su internet in violazione del copyright. Come sempre però gli utenti di YouTube sono riusciti a caricare un video della partita Inter – Anorthosis 1-0 mostrando il gol di Adriano.
E’ un Inter di misura quella che batte l’Anorthosis per 1-0. Gli ospiti si sono mostrati pericolosi soltanto su punizioni e calci d’angolo. Su YouTube è possibile vedere (pochi) video della partita Inter-Anorthosis 1-0 con il gol di testa di Adriano su cross da parte di Maicon. Una zuccata che vale i tre punti per l’Inter in Champions League e la proietta in testa alla classifica. Il video della partita Inter – Anorthosis è ripreso da una televisione araba e per il momento sembra che YouTube non abbia censurato questo video della partita.
Nessun Commento