E’ capitato ad una coppia inglese: i due amanti di chat e realtà virtuali si sono divorziati perchè il marito ha tradito la moglie su Second Life. Una storia da nuovo millennio dove anche la realtà virtuale, putroppo, ha il suo peso. I due, lui di 40 anni, lei di 28 si erano conosciuti grazie ad una chat e hanno replicato il matrimonio su Second Life. Ma la realtà virtuale ha rovinato quella reale: la moglie dopo aver messo alle calcagne del marito un detective privato su Second Life ha scoperto che il cognuge la tradiva con un’altra nella realtà virtuale. E da lì la decisione di separarsi.
Lui la tradisce con amante americana su Second Life
David Pollard ha confessato di aver fatto cyber-sesso con un’amante americana su Second Life. La moglie ha visto il filmato dei due che se la spassavano su un divano. L’uomo ha così confessato dicendo alla moglie che era troppo impegnata al computer e che la loro vita di coppia, reale, non aveva più un senso.
Per la prima volta nel mondo così è Second Life e il tradimento nella realtà virtuale che determina il divorzio di una coppia. Social Network e Web 2.0. con la loro alta possibilità di interconnessione tra le persone facilitano le opportunità di conoscere altre persone. E questo in genere è un bene, ma se la coppia scoppia allora il Web 2.0. può essere un diavolo tentatore.
Nessun Commento