Su Ebay si è tenuta un’asta particolare: quella della tomba vicino a Marilyn Monroe. L’asta è stata assegnata ad un utente che ha sborsato ben 3,2 milioni di euro per avere il proprio loculo sopra quello di Marilyn al Westwood Village Memorial Park di Los Angeles. La tomba che è stata posta all’asta sta per essere liberata e questo permetterà al defunto di avere la faccia rivolta verso la bella Marilyn. Ma forse nell’aldilà questa spesa non servirà a niente… Guarda il video su YouTube
Una follia: vicino a Marilyn per 3,2 milioni
Insomma una vera follia spendere tutti questi soldi per una semplice scaramanzia: avere il proprio corpo, defunto, vicino a quello di Marilyn Monroe. Ovvero: come fare soldi, anche in tempi di crisi, col “nulla”. Vendere un loculo a quella cifra è veramente folle per stare vicino alla Monroe “da defunto”. Ma non è una fiction, ma verità: ed è successo su Ebay. Guarda i commenti in video di un programma australiano su YouTube.
Update: Si apprende che l’utente che doveva sborsare quella cifra su Ebay è insolvente. Quindi l’asta è tutta da rifare.
Nessun Commento