L’Inter pareggia con il Bologna per 0-0 Per la squadra bolognese una grande prova nei confronti dei Campioni d’Italia che sono stati annichiliti. Anche se c’è stata un po’ di sfortuna per la squadra di Benitez. L’Inter ora rischia un campionato in salita con una squadra che non è per il momento al massimo della forma. Guarda il video di Bologna – Inter 0-o su YouTube.
Inter in salita, attende anche la Juventus
L’Inter pareggia con il Bologna e ora attende la Juve che si trova anch’essa in difficoltà dopo una campagna acquisti promettende. Buona la prova di tutta la squadra che ha avuto un momento di pericolo unicamnete durante il pareggio del Bologna. La sfortuna per l’Inter ha fatto il resto. Guarda il video di Bologna – Inter 0-0 su YouTube.
Vecchi ricordi…
Un gol di Ibrahimovic l’anno scorso di tacco con il Bologna
L’ Inter passa contro il Bologna in casa per 2-1 dopo la delusione del derby e il pareggio in casa con il Werder Brema in Champions League.
Gara difficile ma l’Inter passa grazie a un gol di Ibrahimovic di tacco su cross di Adriano dalla sinistra.
Reazione del Bologna, ma l’Inter raddoppia con un gol di Adriano nel secondo tempo su rigore. Il Bologna accorcia le distanze fissando il risultato sul 2-1.
Stupendo gol di Ibrahimovic di tacco
E’ possibile ammirare la prodezza di Ibrahimovic, che in odore di pallone d’oro, sorprende il portiere del Bologna con uno stupendo gol di tacco su passaggio di Adriano. Su YouTube è presente il video con gli highlights della partita e l’ intervista a Mourinho. Unico problema per l’Inter il gol concesso a Moras dopo uno svarione difensivo. Gli uomini di Mourinho, che perde Rivas per infortunio, affiancano la Lazio in testa alla classifica
Link al video:
http://it.youtube.com/watch?v=pG-ocUpXt5Q
Nessun Commento