Come il suo predecessore, la nuova Serie 5 ultrabook presenta una selezione porta abbastanza magra. Il diritto dello sport laterali due porte USB 2.0 e un lettore di schede multiformato (SD / SDHC / SDXC / MMC). Il lato sinistro, nel frattempo, lo sport una porta USB 3.0, una porta mini-VGA, e una full-size porta HDMI. Gli acquirenti hanno la possibilità di scegliere tra un COREI5 ($ 799) o Core i7 ($ 899) per la configurazione del proprio sistema.
Mentre è un po ‘più spessa e più pesante rispetto al suo predecessore, le dimensioni del nuovo modello e il processore comunque rientrano ampiamente entro i parametri Ultrabook come definito da Intel. A prima vista, il modello aggiornato si presenta come una suoneria morto per il suo predecessore, con un profilo snello avvolto in un telaio in alluminio attraente. Le somiglianze continuare fino a notare il Windows 8 adesivo sul lato destro del supporto per i polsi. Mentre i vostri occhi continuano alla deriva verso l’alto, che più volte si depositano sul principio fondamentale che imposta la Serie 5 a prescindere dai suoi antenati: il touch screen.
Anche se il display da 13,3 pollici appare esattamente come la precedente edizione, in realtà è un touch screen capacitivo. Chiaramente, Samsung sta scommettendo sul presupposto che lanciando, pizzicare, sfogliare l’interfaccia Windows 8 piastrelle farà per un’esperienza utente più intuitiva e fluida. Gli utenti diffidenti di Windows 8 è nuovo layout non sarà lasciato al buio, o, come Samsung includerà un programma di utilità che consente a Windows 8 per replicare il menu di avvio e familiare pannello di controllo visto in tutte le sue versioni precedenti. Questa caratteristica sarà reso ancora più accessibile in quanto la nuova Serie 5 sarà anche lo sport il touchpad stesso visto su modelli precedenti.
Nessun Commento