Torino – Inter è la partita che si gioca il 16 settembre 2012 alle ore 20:45. Dove è possibile vederla in diretta? Certamente in televisione su Sky calcio 1 e sul digitale Terrestre ma anche in streaming via internet sul tablet e sull’iPhone. Infatti se volete vedere Torino – Inter come terza giornata di Serie A in streaming ecco che è possibile farlo grazie all’applicazione Sky Go che permette di vedere in diretta tutte le partite così come tutti i programmi di Sky.
La situazione e formazioni
Torino – Inter è la gara della rivincita per l’Inter che ha subito un 1-3 clamoroso in casa contro la Roma. Stramaccioni dovrà rimediare immediatamente per recuperare la classifica di Serie A dove Napoli e Juve non mollano neanche un cm. Vediamo quali sono le formazioni di Torino – Inter del 16/9/2012
TORINO (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, Masiello; Brighi, Gazzi; Stevanovic, Bianchi, Sgrigna, Vives. All. Ventura.
A disp.: L. Gomis, Rodriguez, D’Ambrosio, Di Cesare, Basha, Gorobsov, Cerci, Verdi, Santana, Meggiorini, Sansone, Diop.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Suciu, Birsa.
INTER (4-3-2-1): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Samuel, Pereira; Guarin, Gargano, Cambiasso; Cassano, Sneijder; Milito. All. Stramaccioni.
A disp.: Castellazzi, Belec, Mbaye, Nagatomo, Jonathan, Juan Jesus, Bianchetti, Silvestre, Duncan, Cassano, Palacio, Coutinho.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Chivu, Stankovic, Alvarez, Obi, Mariga, Mudingayi.
Nessun Commento