Non è un affare semplice: Infantino e La Fifa dicono è tutto ok, ma i visti dell’Iran per adesso non si sono visti. Non tutti i visti sono garantiti per gli Usa e questo è un problema per la nazionale…. e se la federazione decidesse di non farli entrare? A quel punto si aprirebbero scenari […]